Organi Statutari

ASSEMBLEA REGIONALE

Massimo organo di indirizzo politico generale della Confederazione, l’Assemblea regionale si riunisce almeno una volta all’anno, è convocata dal Presidente regionale ed opera secondo le modalità stabilite nello statuto. Allo scadere di ogni quadriennio, è costituita nella sua prima riunione in Assemblea elettiva ed elegge il presidente Regionale e la Presidenza.

PRESIDENZA REGIONALE

E’ il massimo organo di direzione politico sindacale di Confesercenti Sardegna e attua le linee politico-sindacali sulla base degli obiettivi designati e degli indirizzi indicati dall’Assemblea regionale.

La Presidenza è convocata dal presidente, nelle modalità indicate nello Statuto.

GIUNTA REGIONALE

E’ l’organo di direzione gestionale e di coordinamento della Confesercenti. E’ composta dal presidente regionale, dal Direttore Generale, dal Vice Presidente Vicario, dai Vice Presidenti e da altri membri individuati garantendo un’adeguata presenza dei responsabili dei territori e delle categorie. La Giunta regionale è convocata dal Presidente regionale, con le modalità indicate nello statuto.

SULIS MARCO – Presidente

CANU ANTONIO – Vice Presidente vicario