Tavola Rotonda: “Franchising: crescere oggi. Quale nuovo modello d’impresa?”

La Federazione Italiana del Franchising – Confesercenti, nell’intento di promuovere lo sviluppo delle Aziende in franchising, organizza il prossimo 14 ottobre dalle ore 10.30 a Milano la Tavola Rotonda “Franchising: crescere oggi. Quale nuovo modello d’impresa?”
L’obiettivo di questa iniziativa è di approfondire e dialogare insieme sul futuro del franchising inteso come settore di potenziale sviluppo per l’affermazione e crescita delle imprese. Il franchising si è sempre caratterizzato per la sua flessibilità in quanto formula commerciale applicabile a tutti i settori di attività, e proprio per la sua flessibilità, nonché innovazione, può rappresentare una chiave di volta per la crescita di nuove imprese in un momento ancora difficile per l’economia italiana.
All’evento, che si terrà presso l’Auditorium di Confesercenti Lombardia a Milano, parteciperanno autorevoli Relatori del mondo delle Imprese, delle Istituzioni e del Credito che approfondiranno le prospettive di cambiamento del settore con un focus particolare sulla crescita dei marchi in franchising della ristorazione e sull’acceso al credito.
La partecipazione è gratuita previa registrazione presso la Segreteria di Federfranchising: fif@confesercenti.it

Scarica il Programma Invito