Chiudi Menu
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
  • Home
  • L’Associazione
    • Chi siamo
    • Contatti
  • Convenzioni
  • Servizi
    • PNRR
    • Servizi
    • CORSI
Novità

Il 14 maggio un workshop sui Poli per l’infanzia

09/05/2025

Online l’avviso “Progetto isole minori. Incentivi per l’avvio di iniziative imprenditoriali in settori strategici di sviluppo locale”

09/05/2025

La Sardegna al Salone internazionale del libro di Torino dal 15 al 19 maggio

08/05/2025
Facebook
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
Banner Confesercenti Nuoro
  • Home
  • L’Associazione
    • Chi siamo
    • Contatti
  • Convenzioni
  • Servizi
    • PNRR
    • Servizi
    • CORSI
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
Home » Avviso SINE LIMES 2 annualità 2024, richieste di rimborso entro il 28 maggio 2025
Notizie della Regione

Avviso SINE LIMES 2 annualità 2024, richieste di rimborso entro il 28 maggio 2025

05/05/2025

In merito all’Avviso pubblico “Sine Limes 2” per la concessione di Buoni Servizio a favore di persone con limitazioni nell’autonomia, l’assessorato della Sanità e assistenza sociale comunica che il termine ultimo per l’invio delle richieste di rimborso tramite il SIL è il 28 maggio 2025.

Dopo tale data il sistema SIL non consentirà più l’invio delle domande. Viene pertatnto sollecitata la trasmissione delle richieste di rimborso a chi non avesse ancora provveduto e di non attendere gli ultimi giorni utili, in quanto se l’utente dovesse avere delle difficoltà, il servizio non può garantire un supporto tempestivo per la trasmissione entro la data di scadenza, con la conseguente esclusione della domanda.

È possibile chiedere il rimborso delle sole spese sostenute e pagate entro il 30 aprile 2025, per i servizi ammissibili usufruiti nel periodo dal 2 luglio 2024 al 30 aprile 2025.

Qualora il beneficiario non sia ancora in possesso dell’estratto conto ufficiale (in quanto la propria banca non ha ancora provveduto al suo rilascio) si invita a trasmettere comunque la domanda di rimborso, l’istruttore della pratica richiederà
opportuna integrazione in merito. Le domande di rimborso sul SIL devono trovarsi in stato “INVIATA”. Pertanto si invita a verificare che non si trovino in stato di “BOZZA”, come precisato nel manuale a disposizione sul SIL.

Si invita inoltre a monitorare costantemente le notifiche trasmesse tramite il SIL nell’indirizzo email indicato nella richiesta di rimborso e lo stato della domanda sulla piattaforma SIL, qualora dovessero essere presenti delle richieste di integrazione documentale. La responsabilità circa la corretta trasmissione della domanda di rimborso entro i termini è a completo carico del richiedente.

Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui

Condividi Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp

Altri articoli di questo argomento

Online l’avviso “Progetto isole minori. Incentivi per l’avvio di iniziative imprenditoriali in settori strategici di sviluppo locale”

09/05/2025

Il 14 maggio un workshop sui Poli per l’infanzia

09/05/2025

La Sardegna al Salone internazionale del libro di Torino dal 15 al 19 maggio

08/05/2025

Certificazione sperimentale conoscenza catalano di Alghero: giovedì 12 maggio incontro informativo sulla prova d’esame

07/05/2025
Articoli

Online l’avviso “Progetto isole minori. Incentivi per l’avvio di iniziative imprenditoriali in settori strategici di sviluppo locale”

09/05/2025

Il 14 maggio un workshop sui Poli per l’infanzia

09/05/2025

La Sardegna al Salone internazionale del libro di Torino dal 15 al 19 maggio

08/05/2025

Commercio: Confesercenti, ancora in calo, per le piccole superfici peggior marzo degli ultimi tre anni. “Non solo Pasqua alta, consumi rallentano”

07/05/2025
Facebook
  • Home
  • Associazione
  • Notizie
© 2025 Confesercenti Sardegna.

Scrivi e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}