Approvato il Bando pubblico per la concessione ai Comuni della Sardegna dei contributi per l’organizzazione delle manifestazioni relative al “Cartellone degli eventi di capodanno 2025”.
La compartecipazione alle spese per l’organizzazione del concerto di Capodanno ha come obiettivo la promozione turistica del territorio regionale e la destagionalizzazione dell’offerta turistica.
La domanda deve essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito sistema informatico della
Regione denominato SIPES, disponibile all’indirizzo:
https://sipes.regione.sardegna.it/sipes/login.xhtml a partire dalle ore 10.00 di lunedì 3 novembre fino alle ore 23:59 di venerdì 14 novembre 2025.
Sono ammissibili le richieste che presentino eventi che hanno inizio dal giorno 27 dicembre 2025 (concerto di musica). Eventuali attività collaterali possono avere inizio già dal 18 dicembre 2025. Tutte le attività devono concludersi improrogabilmente entro il giorno 31 dicembre 2025.
Sarà possibile richiedere chiarimenti e inviare quesiti inerenti il Bando (attività ammissibili, parametri di
bilancio, cofinanziamento ecc.) all’indirizzo di posta ordinaria: tur.sdt@regione.sardegna.it
entro e non oltre il 10 novembre 2025.
Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui


