Chiudi Menu
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
  • Home
  • L’Associazione
    • Chi siamo
    • Contatti
  • Convenzioni
  • Servizi
    • PNRR
    • Servizi
    • CORSI
Novità

Sostegno alle testate giornalistiche online. Domande entro il 31 agosto

11/07/2025

AVVISO SO.LA.RE: POSTICIPATI I TERMINI

10/07/2025

Avviso SINE LIMES 2 annualità 2025: domande dal 28 luglio 2025 – Online le nuove FAQ

10/07/2025
Facebook
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
Banner Confesercenti Nuoro
  • Home
  • L’Associazione
    • Chi siamo
    • Contatti
  • Convenzioni
  • Servizi
    • PNRR
    • Servizi
    • CORSI
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
Home » Lunedì 7 aprile incontro in videoconferenza su Linee guida Avviso “proposte per realizzazione infrastrutture verdi e blu e altre azioni coerenti con il PAF”
Notizie della Regione

Lunedì 7 aprile incontro in videoconferenza su Linee guida Avviso “proposte per realizzazione infrastrutture verdi e blu e altre azioni coerenti con il PAF”

03/04/2025

L’assessora della difesa dell’ambiente della Regione ha convocato gli Enti interessati a un incontro in videoconferenza, previsto per il 7 aprile alle ore 11.00, per discutere le linee guida della programmazione delle risorse relative all’Avviso pubblico per la presentazione delle manifestazioni d’interesse per Interventi di realizzazione di infrastrutture verdi e blu e altre azioni coerenti con il PAF (Programma Regionale FESR Sardegna 2021-2027 – Obiettivo specifico RSO 2.7).

L’Avviso, pubblicato il 27 marzo scorso, promuove l’attuazione di interventi di potenziamento e realizzazione di infrastrutture verdi e blu, con particolare riferimento ai parchi regionali e alle altre aree della rete ecologica regionale come i compendi forestali, ma anche nelle aree urbane e periurbane, funzionali al mantenimento della connessione ecologica (includendo interventi di forestazione urbana e di connessione tra i Siti Natura 2000) e alla riduzione dell’inquinamento.

L’Avviso è rivolto a enti e pubbliche amministrazioni locali:

▪ Amministrazioni comunali singole, per interventi che ricadano interamente nel proprio territorio comunale

▪ Amministrazioni comunali in forma associata per interventi che ricadano su più comuni.▪ Province, Città metropolitane, Comunità Montane e Unione dei Comuni.

▪ Enti Parco regionali e nazionali ed Enti gestori di Aree Marine Protette, per interventi localizzati in aree interne al proprio territorio.

Per le finalità dell’Avviso la dotazione finanziaria a disposizione è pari a 7.248.000,00 di euro.

Le proposte progettuali potranno essere presentate fino al 25 luglio 2025 (120° giorno successivo a quello di pubblicazione farà fede la data e l’ora di trasmissione della PEC).

Le proposte dovranno pervenire all’assessorato della difesa dell’ambiente esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: difesa.ambiente@pec.regione.sardegna.it all’attenzione del Servizio Tutela della natura e politiche forestali.

Le richieste di informazioni e chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica agli indirizzi:

• elimocci@regione.sardegna.it

• giochessa@regione.sardegna.it

Eventuali chiarimenti su argomenti di interesse generale saranno pubblicati, a beneficio di tutti i partecipanti, su questo sito e costituiranno parte integrante dell’ avviso.

Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui

Condividi Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp

Altri articoli di questo argomento

Sostegno alle testate giornalistiche online. Domande entro il 31 agosto

11/07/2025

Avviso SINE LIMES 2 annualità 2025: domande dal 28 luglio 2025 – Online le nuove FAQ

10/07/2025

PNRR – Digitalizzazione patrimonio culturale: la Regione partecipa alla realizzazione della Digital Library nazionale

09/07/2025

Avviso SINE LIMES 2 annualità 2025: domande dal 28 luglio 2025

09/07/2025
Articoli

Sostegno alle testate giornalistiche online. Domande entro il 31 agosto

11/07/2025

AVVISO SO.LA.RE: POSTICIPATI I TERMINI

10/07/2025

Avviso SINE LIMES 2 annualità 2025: domande dal 28 luglio 2025 – Online le nuove FAQ

10/07/2025

ARPAS: disagio termico oltre la norma nel mese di giugno 2025

09/07/2025
Facebook
  • Home
  • Associazione
  • Notizie
© 2025 Confesercenti Sardegna.

Scrivi e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}