Rettificato e integrato l’Avviso pubblico “INSULAS-FRAILES – insegnamento e utilizzo veicolare del sardo, catalano di Alghero, gallurese, sassarese e tabarchino e laboratori didattici extracurricolari – Anno scolastico 2024-2025”.
Nello specifico stati rettificati e integrati gli articoli A.11 e B.10 attraverso l’introduzione della DSAN (Dichiarazione sostitutiva di atto notorio) e del controllo a campione.
I beneficiari dovranno redigere e conservare per almeno 5 anni tutta la documentazione amministrativa e contabile prevista dagli articoli A.11 e B.10 dell’avviso per una regolare e corretta rendicontazione progettuale, per l’annualità 2024/2025, ed esibirla soltanto a richiesta degli uffici.
La DSAN si compone di una parte riepilogativa dei dati dell’Istituto scolastico, del numero dei progetti e del relativo contributo di cui risulta beneficiario nonché di una parte più analitica che l’Istituto dovrà debitamente leggere e compilare riguardante la realizzazione del progetto per ciascuna voce secondo lo schema prestampato.
Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui