Chiudi Menu
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
  • Home
  • L’Associazione
    • Chi siamo
    • Contatti
  • Convenzioni
  • Servizi
    • PNRR
    • Servizi
    • CORSI
  • Progetti e collaborazioni
    • Dalla terra alla tavola
    • Alfabetizzazione alimentare per bambini – Progetto Menu Sardegna
Novità

Intermediazione: nasce la Consulta unitaria del settore

15/05/2026

Salone Libro: SIL Confesercenti, i dati su editoria presentati da AIE testimoniano la centralità delle librerie indipendenti per la promozione della lettura

15/05/2026

Fiarc Confesercenti: Antonino Marcianò riconfermato presidente nazionale

15/05/2026
Facebook
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
Banner Confesercenti Nuoro
  • Home
  • L’Associazione
    • Chi siamo
    • Contatti
  • Convenzioni
  • Servizi
    • PNRR
    • Servizi
    • CORSI
  • Progetti e collaborazioni
    • Dalla terra alla tavola
    • Alfabetizzazione alimentare per bambini – Progetto Menu Sardegna
Confesercenti SardegnaConfesercenti Sardegna
Home » Ristrutturazione e riconversione vigneti: prorogato termine presentazione domande di saldo
Notizie della Regione

Ristrutturazione e riconversione vigneti: prorogato termine presentazione domande di saldo

24/06/2025

Le Istruzioni operative AGEA OP del 23 giugno 2025 hanno disposto per le campagne 2023/2024 e 2024/2025 la proroga del termine per la presentazione delle domande di saldo, relative all’intervento settoriale Ristrutturazione e riconversione dei vigneti, al 7 luglio 2025.

Pertanto, le domande di saldo relative alle domande di sostegno RRV presentate nelle campagne 2023/2024 e 2024/2025 dovranno essere rilasciate sul SIAN entro il 7 luglio 2025.
La domanda firmata corredata da tutta la documentazione prevista dovrà pervenire ai Servizi Territoriali competenti di ARGEA secondo quanto stabilito dalle disposizioni regionali di presentazione delle domande di sostegno e di pagamento delle campagne interessate.

La proroga al 7 luglio 2025 riguarda tutte le domande di sostegno RRV con termine cronoprogramma fissato al 20 giugno 2025.

Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui

Condividi Facebook Twitter LinkedIn WhatsApp

Altri articoli di questo argomento

Pubblicato l’Avviso pubblico “CONNETTI – Servizi di mediazione interculturale”

07/04/2026

Aperti i termini per la presentazione delle domande di aiuto – Intervento settoriale “Investimenti” vino, annualità finanziaria 2026/2027

03/04/2026

Prima edizione “Borsa internazionale del turismo UNESCO in Sardegna”. Domande dal 9 aprile

03/04/2026

Partecipazione alla fiera “TTG Travel Experience 2026” Rimini 14-16 Ottobre 2026

03/04/2026
Articoli

Intermediazione: nasce la Consulta unitaria del settore

15/05/2026

Salone Libro: SIL Confesercenti, i dati su editoria presentati da AIE testimoniano la centralità delle librerie indipendenti per la promozione della lettura

15/05/2026

Fiarc Confesercenti: Antonino Marcianò riconfermato presidente nazionale

15/05/2026

Inflazione: Confesercenti, si conferma fase resiliente, nonostante endemica incertezza fortemente condizionata da fattori esogeni

15/05/2026
Facebook
  • Home
  • Associazione
  • Notizie
© 2026 Confesercenti Sardegna.

Scrivi e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}