Approvato l’avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico professionale di studio e consulenza finalizzato a supportare l’Amministrazione regionale nella definizione di problematiche giuridiche e tecnico – economico comparative in materia di edilizia residenziale pubblica.
L’incarico è riservato a candidati che risultino in possesso di diploma di laurea, laurea specialistica o laurea magistrale nonché comprovata esperienza e competenza professionale in relazione ad attività, studi e ricerche socioeconomiche, statistiche e tecnico – economico comparative, in particolare in materia di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.
L’incarico ha una durata di sessanta giorni non rinnovabile, dalla data della registrazione dell’impego di spesa relativo al presente contratto o dalla eventuale successiva data di avvio delle attività concordata tra le parti.
La candidatura dovrà pervenire tramite Posta Elettronica certificata all’indirizzo:
llpp.ser@pec.regione.sardegna.it entro e non oltre le ore 12.00 del 5 settembre 2025 (quarantacinquesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso).
Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui


