La Regione ha aderito alla collettiva ICE-Agenzia che promuove la partecipazione di aziende italiane presso la fiera Foodex 2026, giunta alla 51^ edizione, che si terrà a Tokyo dal 10 al 13 marzo 2026 presso il centro Fieristico Tokyo Big Sight.
La fiera Foodex di Tokyo è la più importante manifestazione fieristica agroalimentare in Giappone, nonché evento di grande richiamo commerciale e principale iniziativa di diffusione e promozione del settore per l’intera area Asia Pacifico.
Sono ammesse alla partecipazione un numero massimo di otto imprese. Il requisito di ammissione è la richiesta di partecipazione alla collettiva della Regione mediante compilazione e invio della domanda.
L’importo massimo del contributo a fondo perduto è di 7.000,00 euro.
La domanda alla collettiva della Regione con tutta la documentazione dovrà essere presentata esclusivamente via PEC all’Assessorato dell’Industria della Regione all’indirizzo:
industria@pec.regione.sardegna.it utilizzando la modulistica allegata all’Avviso, entro le ore 23.59 del 24 ottobre 2025.
Eventuali richieste di chiarimenti sulla procedura possono essere indirizzate al responsabile del procedimento dott. Massimo Carboni all’indirizzo email: mascarboni@regione.sardegna.it
Per leggerlo dal sito della Regione clicca qui


